VOLAREEE..OH OH .. (hòhò)

eccoci qui… fantastico…secondo giorno di BLOG… e la cosa incredibile, è che ieri ho già avuto la prima visita..e non era un medico.. (dunque… mia mamma non usa internet…ah…giusto… UFFA..è la MIKI).. beh.. chi altro poteva essere..

A dire il vero a mia mamma l’avevo detto che aprivo un BLOG..

…si mamma… un BLOG…”

..un cosa?…un BLO…cosa?”

no mamma, UN BLOG!!!”

…un BLO..BLO… ..ma hai vomitato???”

(quando mamma non conosce una parola, cerca sempre il significato inseguendo un’omatopea)..

ma no mamma…!!! è una specie di … come dire… hai presente quelli che scrivono il loro …..”

Roberto, quando la finirai di darmi preoccupazioni…?!??”

e poi dicono che bisogna dire tutto ai genitori…

Comunque domani parto.. a lei non l’ho mica detto….

Biglietti EASYJET in valigia… un paio di cosette per il cambio…e VIAAA alla BERLINALEEE (festival del cinema di BERLINO)… solo pochi giorni perchè lunedì devo rientrare. Non che abbia cose fondamentali da svolgere, la disoccupazione ti da modo di godere della tua giornata in lungo ed in largo.

E il mio amico MAURY, che mi aspetta in quella splendida città, ha già preso un paio di biglietti per una molto interessante PRIMA.. (anche se di mio preferisco sempre una TERZA).

Gli avevo detto che avrebbero presentato il film DIAZ (sul massacro della scuola DIAZ, per intenderci) e tra gli attori c’è anche il mio amico e collega Francesco (perchè anch’io sono un attore, ma i registi di tutto il mondo sembrano fare a finta di niente!).

E lui che fa?? Mi prende un paio di biglietti per la prima…

Certo che andare alla BERLINALE e vedere un film italiano, che dopo un paio di settimane potrai vedere nel tuo paesino, è come andare al BIER FEST di Monaco e portarti dietro una birra Moretti…(che poi la Moretti rossa alla spina non è niente male!!..quando passo per il bar La Cerva, una pintina me lo faccio sempre).

Comunque, sono proprio contento… e poi ci saranno ELIO GERMANO e CLAUDIO SANTAMARIA, VICARI (il regista)..che potrebbero volermi conoscere. Perchè no? E DIAMOGLIELA QUESTA POSSIBILITA’!!

E c’è anche un’altra cosa molto positiva… che da qualche mese quando sono all’estero non devo più fingere di essere uno studente spagnolo….

di BUNGA BUNGA…basta così…grazie 1000!!

AUF WIDERSEHEN!!!!!

Lascia un commento

Rispondi

